Cos'è
Le insegnanti della sezione M della scuola dell’infanzia del plesso di Ceriara hanno organizzato, giovedì 5 giugno, presso il meraviglioso parco di San Martino, una allegra giornata con i bambini e le bambine della sezione e le loro famiglie; sarà una mattinata di giochi, canti e tante emozioni, pensata come una serena conclusione dei tre anni di grandi e ricche esperienze vissute insieme.
I bambini arriveranno al parco alle ore 8:30 accompagnati dai genitori e insieme a loro animeranno e vivranno
le attività programmate:
- Giochiamo con mamma e papà.
- Ascoltiamo una storia con mamma e papà all’ombra della grande quercia. Le insegnanti Mariarosaria e
Daniela, proporranno la lettura animata di una fiaba di Italo Calvino, opportunatamente rivisitata. - Cantiamo per mamma e papà.
- Consegna dei “Diplomi” realizzati dai bambini “Li abbiamo fatti noi…per noi!”
A conclusione delle attività ci sarà un momento conviviale “Pranzo sul prato” tra leccornie e natura! Al termine
della giornata i bambini e le bambine torneranno a casa insieme ai loro genitori.
Destinatari
Docenti, Famiglie ed Alunni.
Luogo
Date e Orari
08:30 - I bambini arriveranno al parco alle ore 8:30 accompagnati dai genitori e insieme a loro animeranno e vivranno le attività programmate.
05
GiuCosti
Evento Gratuito
Contatti
- Sito web: https://www.icpriverno.edu.it/scuola/