Lavoriamo da tre anni per garantire ad ogni alunno un percorso formativo di qualità e per arricchire la nostra of erta, rendendola sempre più densa di stimoli e di esperienze significative per gli alunni. Viviamo un tempo condizionato dalla pandemia che si riflette in tutti gli ambiti della nostra vita quotidiana, compresa la scuola. L’emergenza sanitaria non ha però rallentato la crescita dell’Istituto che si è messo in gioco per ridefinire le modalità di realizzazione delle attività didattiche curricolari ed extracurricolari. Grazie alla competenza del personale docente, alla flessibilità organizzativa, alla ricerca e alla formazione continua, nella sinergia e nella collaborazione troviamo le risorse per arricchire il percorso curricolare e orientarlo in base alle specifiche esigenze degli studenti. La nostra scuola è un coro di mille voci che intonano la stessa melodia, una melodia che nasce e si sviluppa per accogliere, sostenere e accompagnare la formazione e l’educazione dei Vostri figli”.

Le iscrizioni per l’anno scolastico 2022/23, così come previsto dalla nota ministeriale n. 29452 del 30/11/2021, si effettueranno dal 04/01/2022 al 28/01/2022 su modulo cartaceo per la scuola dell’infanzia (iscrizioni e conferme) e on line per la scuola primaria e secondaria di primo grado cliccando sul seguente link: Iscrizioni on line - Ministero dell'Istruzione. La scuola, nella sede centrale di Montanino e nella sede di Prossedi, attiverà uno sportello - iscrizioni per supportare i genitori nella compilazione delle domande e pubblicherà, prima dell’avvio delle iscrizioni, una circolare esplicativa con i riferimenti per le varie procedure. Oltre alle iniziative appena descritte, il personale amministrativo, i docenti dei vari plessi dell’Istituto e il dirigente scolastico sono a disposizione delle famiglie che volessero contattarci per ricevere ulteriori informazioni attraverso la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e il numero 0773/904555.

ISCRIZIONE ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA