Circolari

Si comunica che il Dipartimento di prevenzione della Asl di Latina ha disposto in data odierna la quarantena domiciliare del personale scolastico e degli alunni della classe in oggetto in qualità di contatti stretti asintomatici a seguito della verifica della positività a Sars CoV2 di un soggetto della classe.

Si rammenta che in data 13/10/2021 l’USR Lazio ha fissato la data per il rinnovo dei consigli di Istituto scaduti per decorso triennio (Prot. n. 40592 del 13/10/2021).

Il nostro Istituto, al fine di sensibilizzare le coscienze degli alunni, in continuità con le attività promosse già negli anni precedenti, organizza per la giornata del 25 novembre le seguenti attività coordinate dalla prof.ssa Vania Marteddu in qualità di referente dell’Associazione Femineus di Priverno.

A seguito di segnalazione di una positività a tampone rapido riscontrata nella classe IV A del plesso di scuola primaria di Ceriara, si comunica la sospensione delle attività didattiche per gli alunni e il personale scolastico della classe in oggetto in qualità di contatti stretti asintomatici sino a disposizioni in merito del Dipartimento di Prevenzione della ASL di Latina.

In edizione straordinaria, l’ISISS Teodosio Rossi di Priverno, in collaborazione con Agende Rosse “Rita Atria” di Latina, organizza dall’1 al 4 dicembre 2021 la quinta edizione del Campus della legalità. Il nostro istituto promuove da sempre progettualità inerenti tematiche sulla cittadinanza attiva, coinvolgendo studenti e docenti nella ricerca e riflessione intorno a tali contenuti.

Circolare n. 85

Si comunica alla S. V. che il giorno VENERDì' 19.11.2021 presso la sede Ex Rossi Sud, SR156 Latina, saranno eseguiti i tamponi antigenici nasofaringei agli alunni, al personale docente e al personale scolastico attualmente in contumacia per riscontrato Covid positivo.

Si comunica che il Dipartimento di prevenzione della Asl di Latina ha disposto in data odierna la quarantena domiciliare del personale scolastico e degli alunni della classe III A in qualità di contatti stretti asintomatici a seguito della verifica della positività a Sars CoV2 di un soggetto della classe.

Nell’ambito dei Progetti Plastic Free e Ossigeno a tutti gli studenti del nostro istituto verranno consegnate, il 22 novembre 2021, dall’Amministrazione Comunale di Priverno, le borracce ecologiche in alluminio.

Circolare n. 80